Come organizzare il tuo spazio di lavoro

27 Giugno 2018 | Organizzazione

Problema: spesso la scrivania è usata come un magazzino o uno svuotatasche. In realtà deve essere esclusivamente uno spazio di azione.

Tutti gli oggetti che non servono in un momento specifico devono essere collocati in uno spazio dedicato diverso dalla scrivania.

Oggetti da usare:

  • Scatole trasparenti ed etichette.
  • Cofanetti progettati per usi diversi, come le scatole portagioielli piene di scomparti e adatte alla cancelleria e ai piccoli oggetti.
  • Cestino! Averlo e usarlo.
  • Spazio verticale organizzandolo con mensole, bacheche, griglie… non c’è limite alla fantasia.
  • Cassette di legno. Divertiti a personalizzarle, ad appenderle in verticale o ad usarle come scatole.

 

spazio di lavoro

 

Se sei alla ricerca di idee:
https://www.shelterness.com/desk-organization-ideas/

O anche su Pinterest:
https://it.pinterest.com/search/pins/?q=desk%20organization%20ideas

Se ami il fai da te, guarda questi due progetti:
https://damasklove.com/video-how-to-make-a-hanging-wall-folder/
https://damasklove.com/style-watch-organize-stationery